News>>

21/12/2017: MESSAGGIO DI FINE 2017

Siamo giunti alla fine di un altro anno. 

Il 2017 è stato caratterizzato da un quadro generale piuttosto incerto culminato però in una ripresa economica globale che ci fa guardare al futuro con più serenità. 
È in questo contesto che Sirca ha operato dandosi l’obiettivo del miglioramento.
Ed infatti il 2017 per noi è stato un anno ricco di successi.

Un anno di ricerca continua per nuovi prodotti dalle performance estetiche uniche come Provocazioni.

Un anno di miglioramento per un maggiore rispetto della natura come testimonia la linea GREEN.

Un anno di incontri internazionali: siamo stati presenti a più di 30 fiere in tutto il mondo e soprattutto al Fuori Salone con Cromateria Experience: un suggestivo percorso minimalista sviluppato su quattro temi (natura, luce, materia, metalli) che ha affascinato i numerosi visitatori.

Siamo una forza presente in 70 Paesi e cerchiamo di incontrare più persone possibili anche attraverso i corsi Sirca Academy: corsi tecnici con demo per offrire la massima formazione e conoscenza ai nostri collaboratori, per essere sempre al vostro fianco.

Tutto ciò è stato possibile grazie ai nostri clienti, ai nostri collaboratori e al nostro staff: il nostro pensiero, oggi, va a tutti voi. La nostra forza nasce dalle persone che collaborano con Sirca. Un successo che dura da più di 40 anni e che ci permetterà di ottenere nuovi risultati, affrontare nuove sfide e proporre innovative soluzioni per un 2018 più colorato e brillante!
Siete voi le fondamenta di un successo tutto italiano che da un piccolo paese della provincia di Padova ha avuto il coraggio di affrontare sfide globali ed espandersi in tutto il mondo.