Descrizione del prodotto

Sirca AETERNUM è un insieme di cicli di verniciatura garantibili fino a vent’anni che utilizzano prodotti base acqua acrilici per legno notevolmente performanti, adatti alla verniciatura di infissi e porte .

La durata di tale garanzia dipende dal ciclo applicato, che comprende sempre l’applicazione di una mano di impregnante, una mano di fondo ed una o due mani di finitura.

I prodotti contenuti sono parte della linea Idrocolor e sono prodotti monocomponenti formulati con speciali additivi per conferire al legno un particolare schermo contro l’ingrigimento e l’azione degenerativa della radiazione solare.

Aeternum

Dettagli del prodotto

  • Confezioni disponibili: 25 kg / 5 kg

  • Monocomponente: SI

  • Gloss disponibili: 20 gloss

  • Scarica catalogo filosofico: download
infissi-serramenti-sirca
infisso
finestre

Specifiche tecniche

La linea di prodotti Sirca AETERNUM per cicli di verniciatura trasparenti e laccati per esterno comprende prodotti di natura acrilica, base acqua, che vengono applicati sul manufatto in legno trattato con un impregnante all’acqua adeguato all’essenza da verniciare e al ciclo applicativo. Sono vernici monocomponenti che donano un risultato estetico eccezionale. Sono notevolmente resistenti alla radiazione solare, sono traspiranti e mostrano una resistenza al graffio e al blocking ottimali. Sono facilmente mantenibili con prodotti delle linee Idrocolor e D’AQUA, e grazie a questi i cicli di verniciatura sono garantibili fino a vent’anni.

Cicli di verniciatura

I Cicli di verniciatura AETERNUM per esterno possono essere laccati e trasparenti. I primi sono l’insieme di più prodotti che include un impregnante incolore formulato con additivi che prevengono l’ingrigimento del legno, un fondo bianco ed una finitura pigmentata opaca monocomponente. Possono essere facilmente personalizzati a seconda della tonalità o del livello di opacità desiderati. I cicli trasparenti sono l’insieme di più prodotti che include un impregnante colorato (con tonalità personalizzabili) formulato con additivi che prevengono l’ingrigimento del legno, un fondo incolore ed una finitura trasparente opaca monocomponente, tinta in modo da aumentarne maggiormente la resistenza. Possono essere facilmente personalizzati a seconda del livello di opacità desiderato.