Descrizione del prodotto

Sirca 4ALL è un insieme di cicli di verniciatura che includono vernici acriliche per legno base solvente per esterno, adatte alla verniciatura di mobili da giardino, serramenti e strutture in legno in genere. Tali prodotti sono bicomponenti e disponibili sia in versione trasparente che laccata.

Sono prodotti appositamente formulati per proteggere in maniera ottimale il manufatto verniciato, in modo da garantire una resistenza prolungata agli agenti atmosferici e alla radiazione solare e hanno come caratteristica principale la possibilità di essere applicati in condizioni di temperatura e umidità meno vincolanti rispetto ai prodotti a base acqua e su qualsiasi essenza legnosa, anche esotica.

Sirca 4ALL

Dettagli del prodotto

  • Confezioni disponibili: 25 kg / 5 kg

  • Bicomponente: SI

  • Gloss disponibili: 10, 20 e 80 gloss

  • Scarica catalogo: download

decking-sirca
infissi-serramenti-sirca
decking-sirca

Specifiche tecniche

La linea di prodotti per cicli di verniciatura trasparenti e laccati per esterno Sirca 4ALL comprende prodotti di natura acrilica, base solvente, che vengono applicati su manufatto in legno trattato con un impregnante all’acqua adeguato all’essenza da verniciare e al ciclo applicativo.

Sono vernici bicomponenti che donano un risultato estetico ottimale. Prevengono la formazione e la crescita di muffe, sono notevolmente resistenti alla radiazione solare, sono traspiranti e mostrano una buona resistenza al graffio. Sono idonee anche alla verniciatura di essenze esotiche, notoriamente difficili da verniciare. Sono applicabili a spruzzo o pennello, e la linea laccata può essere tinteggiata con la linea di paste universali FBU.

Cicli di verniciatura

I cicli di verniciatura Sirca 4ALL comprendono una serie di prodotti adatti trasparenti e laccati di elevata qualità per esterno. I cicli di verniciatura sono adatti a verniciare qualsiasi tipologia di essenza legnosa, inclusi i legni esotici o ricchi di tannino. Utilizzabili anche su compensato di okumé, finger joints e mobilia per esterno in generale. I cicli di verniciatura sono quattro, a seconda dell’essenza legnosa utilizzata e del ciclo applicativo desiderato.

I prodotti utilizzati sono acrilici bicomponenti, e i cicli sono strutturati allo stesso modo: applicazione di una mano di impregnante base acqua della linea Idrocolor,  applicazione di una mano di fondo trasparente o bianco,  essiccazione, carteggiatura, applicazione di una mano di finitura trasparente o bianco.