Descrizione del prodotto

Lynfaqua è una linea di vernici base acqua, idonea per cicli di verniciatura di mobili, parquet e complementi di arredo. Monocomponente o bicomponente, permette di valorizzare il supporto verniciato con prodotti performanti trasparenti o laccati. Quando si vernicia un manufatto in legno ciò che si desidera è che la sua bellezza resti invariata nel tempo.

Le vernici all’acqua per interno Sirca sono studiate ed in costante sviluppo per donare al mobile verniciato tale caratteristica, assieme all’elevata qualità ed a resistenze chimico meccaniche paragonabili alle ben più diffuse vernici a base solvente. L’attuale e crescente sensibilizzazione nei confronti dell’ambiente, della qualità dell’ aria negli ambienti domestici e la tutela dell’ applicatore, ha portato Sirca ad investire sensibilmente nella ricerca di resine ed additivi innovativi per rendere le proprie vernici più eco friendly, mantenendo un elevatissimo standard qualitativo.

Sirca è quindi in prima linea sul fronte ecologico e della salute, adeguandosi alle restrittive norme in tema ambientale e di sicurezza sul lavoro.

Lynfaqua

Dettagli del prodotto

  • Confezioni disponibili: 25 kg / 5 kg

  • Monocomponente: SI

  • Bicomponente: SI

  • Gloss disponibili: da 5 a 100

  • Scarica catalogo: Download

parquet-sirca
cucina

Specifiche tecniche

La linea di prodotti Lynfaqua per cicli di verniciatura per interni include prodotti trasparenti e pigmentati. I prodotti sono mono o bicomponenti, quindi più resistenti all’usura meccanica e alle comuni sostanze utilizzate in ambiente domestico, e sono caratterizzati da notevole morbidezza al tatto e durezza superficiale ottimale. Possono essere utilizzati per la verniciatura di mobìli in genere, complementi d’arredo e porte, ma anche di parquet e vetro. La linea pigmentata permette di riprodurre laccati di una notevole varietà di differenti tonalità e comprende anche una versione testurizzata, necessaria per seguire il trend di mercato. La linea prodotti Lynfaqua comprende, inoltre, tinte trasparenti o semicoprenti e patine anticanti, componenti utili a completare un ciclo di verniciatura.

Cicli di verniciatura

La linea vernici per interno Lynfaqua comprende tutti i prodotti necessari a proteggere supporti in legno grezzo o pretinto. Tale linea include coloranti base acqua per legno trasparenti o semicoprenti, fondi trasparenti e bianchi e finiture trasparenti o laccate mono o bicomponenti, utili a personalizzare adeguatamente la superficie del proprio mobile. A seconda delle resistenze chimiche e meccaniche richieste è possibile comporre il ciclo di verniciatura adatto alla propria linea produttiva. Nel caso di legni esotici o ricchi di tannino, notoriamente difficili da verniciare, Lynfaqua offre una serie di isolanti in grado di garantire un risultato estetico perfetto e un’adesione ottimale dell’intero ciclo di verniciatura.