Descrizione del prodotto

Sirca PROnature è un insieme di cicli di verniciatura comprendenti vernici base solvente, caratterizzate da basse emissioni di solventi organici volatili (COV) o aromatic-free, idonee per mobili e complementi di arredo. Sono compresi prodotti bicomponenti trasparenti e laccati applicabili a spruzzo, per caratteristiche tecniche ed estetiche equivalenti ai prodotti poliuretanici tradizionali. Pronature permette di migliorare la qualità dell’ambiente indoor, in quanto diminuiscono le post emissioni.

Le vernici presenti nei cicli  Sirca PROnature LOW VOC sono conformi alla Dubai Municipality Standard DMS 020:2015, Table A – Subcategory 10 – TYPE: SB ed hanno un COV inferiore a 500 g/l.

Dettagli del prodotto

  • Confezioni disponibili: 25 kg / 5 kg

  • Bicomponente: SI

  • Gloss disponibili: 30

  • Scarica catalogo: download

parquet-sirca
porte-sirca

Specifiche tecniche

La linea di prodotti per cicli di verniciatura per interni Pronature include prodotti trasparenti e pigmentati. I prodotti sono bicomponenti, quindi resistenti all’usura meccanica e alle comuni sostanze utilizzate in ambiente domestico, e sono caratterizzati da buona durezza superficiale e morbidezza al tatto. Possono essere utilizzati per la verniciatura di mobìli in genere, complementi d’arredo e porte. La linea pigmentata può essere personalizzata utilizzando le paste universali FBU, che permettono di ottenere una vasta varietà di differenti colorazioni, anche personalizzate.

Cicli di verniciatura

I cicli di verniciatura per interno Pronature comprendono tutti i prodotti necessari a proteggere supporti in legno grezzo o pretinto. Tale linea include fondi trasparenti e bianchi e finiture trasparenti o bianche bicomponenti aromatic-free o generanti basse emissioni di COV. I cicli di verniciatura prevedono una o due mani di fondo ed una mano di finitura, a seconda del risultato estetico finale desiderato, poro aperto o poro semi-chiuso. I cicli di verniciatura non necessitano di particolari procedure e adattamenti, essendo tali prodotti equivalenti ai prodotti poliuretanici tradizionali.